XXXIV Giostra dei Castelli


Come da tradizione, vi invitiamo Sabato 14 dalle ore 16.00 e Domenica 15 Settembre dalle ore 10.00, nel campo sotto il Castello di Torre per passare un weekend nel passato e per godervi una delle cinque manifestazioni, scelte dall’Amministrazione Comunale, come rappresentative della città.

Una volta entrati ne “lo borgo medievale” troverete il consueto mercato di arti e mestieri, spettacoli, armigeri, falconieri, arcieri e molti altri gruppi, i quali vi coinvolgeranno e vi trasporteranno nel passato.

Per i più piccolini saranno presenti anche delle attrazioni e dei giochi unici e inconsueti.

Durante tutto questo viaggio nel tempo, passate presso la nostra Locanda per gustarvi una specialità unica in tutto il Friuli Venezia Giulia chiamata “Cialda”.

Qui di seguito trovate tutte le indicazioni per quanto riguarda la nostra rievocazione: https://www.giostradeicastelli.it/wp-content/uploads/2019/08/verrsioneweb.pdf

Un sentito grazie va all’intera Amministrazione Comunale, al Sindaco Alessandro Ciriani, all’Assessore alla Cultura Pietro Tropeano e a tutti gli sponsor e le persone che aiutano all’organizzazione di tale evento.