Estate in Città 2021


Buongiorno a tutti, dopo oltre un’anno di attesa siamo di nuovo qui, pronti a far rivivere alcune iniziative nel nostro quartiere.

Per l’estate in città del Comune di Pordenone la nostra Associazione propone il seguente calendario:

Mercoledì 30 Giugno ore 21.00: Presentazione del libro di Tullio Frau dal titolo “La volontà non ha barriere” con accompagnamento del gruppo musicale “D’altro Canto”

Venerdì 6 Agosto ore 21.00: Incontro e presentazione del viaggio intrapreso da Alfio e Fiocco dal titolo “Dalla città alla natura selvatica, il viaggio di Alfio e Fiocco”

Giovedì 2 Settembre ore 20.30: Incontro con Monia Montechiarini ” Streghe, eretici e benandanti del Friuli Venezia Giulia. Processi, rituali e tradizioni di una terra magica”

IMPORTANTE: La partecipazione a questi eventi è solo su prenotazione e da Venerdì 6 Agosto è richiesto a tutti il possesso del GreenPass o certificazione di tampone negativo (come da vigente normativa Covid-19). Per chi volesse partecipare si prega di contattare il Presidente al seguente numero: 3388985805. NON E’ AMMESSA LA PARTECIPAZIONE A PERSONE SENZA I REQUISITI SOPRA INDICATI.

Grazie a tutti per la vostra partecipazione e il rispetto delle regole.