35° Giostra dei Castelli


Finalmente dopo aver saltato l’edizione dello scorso anno, siamo qui nuovamente, con gioia e speranza ad annunciarvi che la Giostra dei Castelli si farà.

Vi invitiamo tutti Sabato 18 e Domenica 19 al parco sottostante il Castello di Torre (in prossimità dell’Immaginario Scientifico) per vivere l’esperienza di un giorno nel medioevo, infatti troverete giullari, arti e mestieri che con la loro passione vi faranno vedere come venivano realizzati oggetti di tutti i tipi, troverete spettacoli e animazione per i grandi e per i più piccoli.

Per gli amanti del cibo, vi ricordiamo di visitare la nostra Locanda dove troverete bevande per dissetarvi e la Chalda, basata su un’autentica ricetta del 1500.

ATTENZIONE: Per accedere ad alcuni spettacoli sarà richiesta la prenotazione gratuita di un posto a sedere. Ci saranno due tipologie di spettacoli, la “Giostra dei piccoli” incentrata principalmente per catturare l’attenzione dei più piccoli e gli spettacoli definiti “In Festa” dedicata a tutta la famiglia.

Il link per prenotarsi è il seguente: https://www.eventbrite.it/o/giostra-dei-castelli-34508167023

Nel rinnovare l’invito vi chiediamo ancora un pò di pazienza e attenzione, in quanto siamo ancora nell’emergenza sanitaria e ci potrebbero essere delle novità, perciò vi invitiamo a tenervi aggiornati consultando la nostra pagina Facebook e Instagram o direttamente sul nostro sito.

ATTENZIONE: Per l’accesso alla manifestazione è necessario essere in possesso del GreenPass

Vi aspettiamo!!!!!